Guida

Come scegliere uno specchio adatto?

 

Lo specchio deve essere rappresentato in un tutto armonico con l'interno per cui è stato progettato, allo stesso tempo sottolineato il suo stile, non può dominare la stanza, o scomparire tra gli altri elementi. Pertanto, ricordati sempre di mantenere le giuste proporzioni.

 

Spazio illimitato

Un ampio spazio è la camera perfetta di manovra nella nostra immaginazione. Qui possiamo e dobbiamo impazzire con dimensioni.

Il piccolo specchio si perde facilmente in una grande sala, e maggiore sarà parte integrante dello stesso, in modo da evitare le impressioni indesiderate styling del caso.

Le dimensioni esterne dello specchio compresa più valore e convenienza. Pertanto, se si appartiene a quei fortunati che possono godere lo spazio panoramico nel suo appartamento, grandi lastre di vetro armoniosamente ed efficacemente entreranno nella superficie del vostro spazio.

 

Piccolo interni - una sfida

Cosa fare se nella vostra casa l’eco non rimbalza fra le mura, e ogni aggiunta è di rubare spazio prezioso? Piccole superfici mettono grandi limitazioni e richiedono molto accurata selezione di tutti i componenti. Specchi appesi alle pareti, armadi, porte e altri oggetti adatti come base sotto la superficie dello specchio, è particolarmente desideroso di trattamento utilizzato da decoratori d'interni. Gli specchi sono infatti il miglior elemento otticamente per allargare lo spazio, riflessione della la luce fuori dagli oggetti e creare un bellissimo effetto di profondità e inoltre illuminare la stanza.

Per i piccoli interni vengono usati generalmente fogli di più piccole o medie dimensioni - verticali se si vuole tirare visivamente la stanza, orizzontale, se vogliamo ampliare e allargare.

A volte una buona idea di sospendere lo specchio su tutta la parete di dimensioni relativamente piccole, o gli armadi fronti della porta. Questa soluzione si adatta ai interni minimalisti e tonica.

La soluzione perfetta per piccoli appartamenti è la scelta di uno specchio con il massimo valore possibile. Additivi in forma di ripiani in vetro per specchi, mensole del angolo di illuminazione integrata, se il modulo bluetooth ci permetteranno di utilizzare al cento per cento del potenziale del prodotto e la gestione efficace dello spazio.

 

Rettangolo o un ovale?

La maggior parte dei specchi sono realizzati in forme regolari, rettangolare o ovale. Essi sono i più versatili e senza problemi, ma tenere presente che essi devono corrispondere allo stile principale della stanza.

Rettangoli e quadrati ben si trovano in compagnia di mobili e altri elementi di forme prismatiche, e anche taglienti. Sul principio di simmetria rifletterà la loro geometria, linee rette, in modo da creare con loro un insieme armonioso.

Specchio rotondo o ovale formeranno un bel complemento di arredo con forme più morbide e fluenti, dando la stanza un ambiente accogliente, accento romantico.

Il contrappeso ideale sia a tutti gli oggetti angolari e ellittiche sarà lo specchio del rettilineo combinato e linee semicircolari di contorno. Forma eclettica di tali specchi fornirà un ponte tra la gravità geometrica e morbide forme curve degli interni.

 

Fatto su misura

A volte il progetto o le specifiche del locale richiede l'installazione di uno specchio di una specifica forma, insolita. Problematico sembrano essere smussi o cavità del soffitto, che ostacolano l'installazione di specchi e l'uso esclusivo di specchi standard.

Fortunatamente, la tecnologia innovativa taglia il vetro, permette di creare specchi di varie forme e le corrispondenti allo spazio più esigenti. In questo modo, qualsiasi edificio con difficoltà può perforare una grande risorsa per la stanza e dargli una espressione originale e molto coerente.

Alla fine, una tale soluzione sé costituirà un grande valore decorativo.

Se è necessario il vostro spazio per una finitura a specchio individuale, si prega di rivolgersi a noi chiedendo. Se necessario, vi prepariamo una presentazione con le vostre dimensioni specifiche.

 

Tipo di illuminazione - lampada da parete o LED?

 

Lampada da parete o LED? In questa situazione, facciamo la scelta tra classico e moderno, e il clima che usando la luce vogliamo dare il nostro interno.

Lampada intima

Molte delle camere delle nostre case sono decorate con lampade da parete, che sono una grande alternativa o aggiunta alla illuminazione principale. Specchi montati forniscono luce direzionale - fisso o angolo regolabile del fascio luminoso. Essi possono essere montati direttamente sul vetro o imposti su di esso.

Le lampade sono create in una grande varietà di stili, dalla decorazione semplice alla moderna e le forme floreali. Specchi con le lampade sono ideali nei bagni o come un elegante aggiunta nel corridoio, corridoio, soggiorno o in camera.

La luce che passa attraverso la luce parete è sparsa in un modo molto specifico in modo che esso dà la stanza aspetto intimo e accogliente. Per migliorare effetto atmosferico dovrebbero usare lampadine con un colore caldo, con una capacità di max. 40W.

Un grande vantaggio è la possibilità di lampada, e la facilità di sostituzione della lampadina, a seconda di quanto intenso necessità di illuminazione.

 

LED con risparmio energetico

Retroilluminazione a LED attualmente gode di grande popolarità a causa di molto favorevole per il nostro rapporto portafoglio di consumo di energia per la quantità e la luminosità della luce emessa.

Questo significa che con un minore consumo di alimentazione riceve più luce rispetto ad altri tipi di illuminazione a LED.

 

Tra specchi con illuminazione a LED di presentiamo diversi modelli di illuminazione con varia applicazione.

Illuminazione laterale singolo o doppia e l'illuminazione due lati superiore o inferiore e superiore periferiche - ciascuno di questi modelli di base salienti ci daranno la luce da direzioni diverse, a seconda delle nostre esigenze. Nella zona più sabbiata dello specchio, maggiore è la quantità di luce che ci arriva da dietro i suoi vetri.

Si può anche scegliere di evidenziare e soddisfare le caratteristiche decorative e design. E'utilizzato ad esempio. Nel modello CORALS LED ambiente a LED o di specchi in una serie di 3D. Il ruolo della luce utilizzabile è qui trattata secondariamente, e per il primo piano hanno presentato il suo lato estetico. Lo specchio di questo tipo di illuminazione ci aiuterà a creare la giusta atmosfera per il relax e la tranquillità.

Per le persone che si aspettando di tutto nello specchio, offriamo la possibilità di unire insieme alcuni modelli di specchi LED. Grazie a questa operazione, si può ottenere uno specchio universale molto personalizzato, che, a seconda delle esigenze del momento darà più luce necessaria nella toilette giornaliera o creare un clima leggero bagliore.

 

Colore della luce è importante

 

LED di illuminazione di potenza dipende dalla temperatura del colore espressa in Kelvin (K), cioè. colore chiaro.

Ci sono tre colori primari:

Colore bianco caldo - 2800-3200K

Colore bianco neutro - 4000-4500K

Colore bianco freddo - 5600-6500K

 

Quali sono i vantaggi di ogni colore della luce?

 

Tranquillo e rilassante - colore bianco caldo

Come suggerisce il nome, il LED emette una calda tonalità bianca molto accogliente, la luce leggermente giallastra. Quando ci guardiamo in uno specchio LED con un colore caldo, le caratteristiche del nostro viso saranno morbide e liscie, in modo che si guarda molto favorevolmente.

Luce calda ha le proprietà lenitive e calmanti.

Con essa è possibile creare facilmente qualsiasi atmosfera, la camera di intimità e relax.

Per questo motivo, il colore è particolarmente suggerito in settori come il bagno, un salotto o camera da letto. Una buona idea è l'introduzione del colore o anche gli elementi per la cucina e sala da pranzo.

 

La sezione aurea - colore bianco neutro

Tonalità neutra del bianco è un ponte tra più debole, ma colore caldo molto accogliente, un chiaro e distinto freddo colore. Si tratta di un relativamente forte tonalità di luce dove ci guardiamo ancora favoralemnte come con la luce calda, anche se i contorni del nostro viso sono un po 'più difficilmente sottolineati. Questo colore è delicato per gli occhi e il più simile alla luce diurna. Esso introduce nella stanza un po 'di dinamismo pur conservando l'atmosfera accogliente di luce calda.

 

Colore neutro è consigliato per camere progettate per lavorare uffici e cliniche, come aumenta la concentrazione e stimola a lavorare. Perfetto per i bagni, che non vogliono rinunciare al benefico effetto di colori caldi, ma vogliono anche dare ai nostri quattro angoli più vitalità ed energia.

 

Spazio energizzante - colore bianco freddo

Colori freddi hanno molti sostenitori, perché rende le camere molto moderne e nobili. La luce fredda mette in risalto lo spazio, dà il respiro interno e crea l'impressione di trasparenza.

E'la tonalità bianca più forte e chiara che valorizza perfettamente tutti i dettagli e le forme, e sottolinea i contorni degli oggetti. Grazie a questa caratteristica gli specchi LED di colore freddo sono scelti volentieri per saloni di bellezza e spogliatoio e bagni, che hanno bisogno di luce intensa il suo viso. Questo colore è migliore durante le attività mattutine cioè. Rasatura o la pittura. Energizzante e stimola l'azione.

 

RGB - alternativo colore

Oltre ai colori standard di illuminazione a LED comprenderà anche una proposta per gli appassionati di colore. La soluzione più pratica è qui portato alla funzione RGB.

Nome RGB deriva dalle prime tre lettere dei nomi in inglese di colori: RED- rosso-R, G e B Green-verde blu -blu-.

Mescolando questi colori otteniamo su una sola corsia LED fino a 19 colori diversi. Il kit viene fornito con un telecomando con cui è possibile controllare l'illuminazione - scelta dei colori, una delle numerose caratteristiche dinamiche e la luminosità in una scala di 5 punti.

 

RGB LED ha molto bell'aspetto sui modelli con la serie in 3D. Controllare anche gli specchi alle camere dei bambini e servizi moderni e la disposizione in base al colore.

 

Elaborazione degli specchi

 

Forme sorprendenti

Specchi lisci senza nessuna irregolarita danno una bellezza straordinaria e nobile struttura.

Noi li otteniamo nel processo di rettifica o di smussatura.

Queste attività hanno due importanti vantaggi:

pratico - evitare tagli dai bordi taglienti dello specchio, inoltre è più facile la pulizia

ed estetico, che in ultima analisi è il più importante perché è un legame molto importante del design. Con questo trattamento che riceviamo un prodotto completo con una forma sottile e snella.

 

Taglio moderno

La rettifica è una tecnica di elaborazione bordi smussati del vetro in una delle due forme: rotondo o trapezoidale.

Profilo arrotondato, vale a dire. c-bordo ha una forma bulbosa della lettera "c" e lucidazione opaca. E'utilizzato per levigare ad arco, bordi di specchi e vetro arrotondato.

 

Taglio trapezoidale è un'opzione per gli amanti del design moderno.

Il vantaggio principale è la sua forma sottile ottenuta attraverso minimi tagli e trasparente, lucidatura a specchio.

La rettifica trapezoidale non è visibile, in modo da non dominare lo specchio, ma molto discretamente migliorare la sua forma geometrica semplice.

Come risultato, si ottiene ciò che è più importante per l'organizzazione minimalista: l'estetica semplice e trasparente.

 

Smussatura cristallina

Smussatura è una sorta di molatura dei bordi dello specchio dall'angolo di rifrazione. La smussatura, cioè, il collasso può avere una larghezza di 5 a 30mm, nello standard, tuttavia, la larghezza è di un centimetro. Bordi rifiniti in questo modo creano l'impressione della luce suddividendole e facendo rimbalzare la luce dallo specchio principale per dargli la forma di un cristallo.

Questa tecnica è usata per aumentare il pregio estetico generale dello specchio e dare un aspetto sofisticato.

La smussatura è particolarmente indicata negli specchi di stile classico e ricco, ma anche negli accordi interni eclettico che unisce stili diversi. In concomitanza con retroilluminazione a LED crea impressioni squisiti di luce e negli specchi con la cornice, forma una sottile transizione tra il pannello e la cornice che lo circonda.

 

 

Installazione

 

Metodo di sospensione

il modello dello specchio è importante per la sua posizione di montaggio. Specchio classico senza illuminazione, e quindi senza energia elettrica, che deve essere tenuto a disposizione, può essere sospeso in due modi:

- Utilizzando le staffe incollati alla parte posteriore dello specchio o mediante tasselli, in base al quale devono essere fatti dei fori predisposti

- Usando una colla speciale direttamente al piano di riflessione previsto. Lastra aderisce perfettamente aderito alla superficie di supporto e può essere montato non solo sulle pareti e vari tipi di lastre, ma anche sui mobili e nelle cavità.

Specchi con lampade da parete e illuminazione a LED sono assemblate con maniglie e bisogna perforare un foro nel muro. Specchi nella cornice possono essere montati su entrambi i modi precedenti, ma tenete presente che nel caso di incollaggio, ma non bisogna mettere la colla sullo specchio ma sulla cornice.

Per montare gli specchi sulle maniglie, è necessario perforare almeno due fori nella parete - nel caso di piastrelle è mieglio perforare nello stucco. All’interno degli fori vengono messi i tasselli e ganci. Nella parte posteriore troviamo o piastre di metallo con due alette, che devono essere messi ai ganci attaccati prima alla parete. Durante la sospensione dello specchio dovete fare attenzione a non graffiare il Teflon, che è coperto sulla parte posteriore dello specchio. Danni di questo strato possono portare ad insorgenza di ruggine sullo specchio.

Attenzione! Durante il montaggio gli specchi con illuminazione LED superiore o periferica, accertarsi sempre che non sia stata sospesa negli involucri bianchi che di trovano sotto le maniglie di metallo. Gli involucri non sono progettati per sostenere il peso dello specchio, e quindi si rischia un montaggio errato specchio sulla parete e la rottura.

Specchi illuminazione tradizionale e specchi illuminati LED richiedono una connessione diretta ad una tensione di alimentazione di 230V, indipendentemente dal fatto che hanno interruttori addizionali o meno. È, quindi attenzione in anticipo circa la rimozione della parete del cavo appropriato, che può essere collegato allo specchio.

Il cavo di alimentazione con il trasformatore è fornito da 10 a 20 cm dal bordo superiore dello specchio tra i titolari, e la lunghezza è circa. 15 centimetri.

 

Luogo del montaggio

Quando si sceglie uno specchio per il bagno è bene prestare attenzione alla scelta di tale modello, che garantisce una sorgente luminosa, perché in queste zone non possiamo contare sulla luce solare naturale. Specchi con lampade a parete o con illuminazione LED che abbiamo di fronte saranno illuminate in modo uniforme e accuratamente.

Negli luoghi come i corridoi o anticamere l’illuminazione avrà un ruolo secondario, mentre i valori estetici sono al primo posto. Qui saranno sicuramente adatti gli specchi nella cornice..

Una soluzione interessante per la camera da letto, oltre a specchi convenzionali e nella cornice, sono specchi con luce posteriore a LED in un colore caldo. Essi mettono in atmosfera nella stanza molto piacevole e rilassante.

Offriamo specchi con illuminazione soddisfano i requisiti per gli standard IP44, che possono essere installati nelle zone 2 e 3 bagni.

 

Accessori per gli specchi

 

Specchio ingranditore garantisce una rasatura e perfetto make-up ripiano in vetro porterà l'ordine e il modulo Bluetooth farà in modo che il tempo trascorso nel bagno diventi più piacevole.

Aggiunte interessanti e innovative per gli specchi è un modo fantastico e semplice per aumentare la funzionalità e la comodità di ogni specchio da sogno.

 

INTERRUTTORI

Meccanico o elettronico? Quale è migliore per me?

Interruttore Classico interruttore caratterizzato da facilità d'uso e affidabilità al cento per cento . . Esso è montato sul retro del diritto specchio sul bordo rendendolo invisibile sulla pagina utilizzabile sottolineando così il design minimalista e moderno del prodotto. Meglio di tutti gli interruttori per controllare l'uso del tappetino di riscaldamento. Esso non può essere installato negli specchi con illuminazione a LED periferica (RING, SHINE, AURORA, FINESTRA, VITRUM).

 

 

Interruttore touch: Interruttore sensoriale a tocco delicato attivata con un delicato tocco del dito sotto forma di un cerchio con un diametro di 1,5 cm. Viene installato in un contenitore sigillato sul retro dello specchio al posto del precedente appositamente sabbiato. E’solido con lo specchio e può essere posizionato ovunque nella zona. Retroilluminazione a LED consente di individuare facilmente l'interruttore in una stanza buia - la modalità diventa blu in modalità sleep in verde. Particolarmente consigliato di dotare camere e camere per gli ospiti.

NOTA! sostenuta si spegne automaticamente dopo circa 30 minuti, sia per l'interruttore che per il tappeto di riscaldamento

 

Sensore di movimento: funziona ad infrarossi in risposta al movimento della mano da una distanza di 3-7cm. Si trova proprio al bordo dello specchio sul lato posteriore, in modo da rimanere visibile sull'uso. Grazie al funzionamento senza contatto è estremamente igienico e conveniente, può essere azionato con le mani bagnate.

NOTA!

 

 

OROLOGIO LED

Semplice e molto funzionale. 2x5cm Digitale dimensioni display con la possibilità di installazione in quasi qualsiasi posizione desiderata sullo specchio.

Numeri di retroilluminazione a LED disponibili in 4 colori : bianco, giallo, blu e rosso.

L'orologio e si spegne con l'illuminazione. Una piccola batteria all'interno della custodia consente di salvare le impostazioni, in modo da spegnere l'orologio con il potere non causa la perdita dei dati inseriti, per esempio. Ora, data.

L'orologio non cambia automaticamente dall'estate all'inverno, che richiede la regolazione manuale.

 

 

Specchio ingranditore

Uno dei pezzi più pratici delle attrezzature igieniche. Specchio per x3 ingrandimento ottimale o X5 e un diametro di 14 centimetri, con la possibilità di montare ulteriore illuminazione LED*. Uniformemente incorporati nella superficie delle forme specchio un tutt'uno.

Può essere montato nella posizione desiderata, tenendo conto della distanza minima dal bordo dello specchio e gli altri componenti, cioè. Illuminazione a LED o un orologio. Lo specchio d'ingrandimento senza illuminazione, la distanza minima è 7cm, uno specchio d'ingrandimento con illuminazione illuminazione specchio 12 centimetri si accende con l'accensione dello specchio.

 

* Il diametro dello specchio con retroilluminazione LED è di 17,5 cm; Lo stesso retroilluminazione ha una larghezza di 1,2 cm.

 

 

IL TAPPETO DI RISCALDAMENTO

Sottile, opaca riscaldata con una plastica di alta qualità ideale per il bagno durante l'uso quotidiano. Incollata alla superficie posteriore dello specchio riscalda, svincolandola dal vapore acqueo, in modo che rimanga asciutta e riflesso trasparente.

Risoluzione del tappetino è scelta in modo che essa riscalda una ampia superficie. Il tappetino di riscaldamento si accende e si spegne con la luce quando lo specchio è dotato di un interruttore di perline o senza contatto tradizionale. Nel caso di specchi con un sensore di contatto, i tappetini saranno installati su un interruttore separato tradizionale / tallone.

NOTA! Il tappetino non può essere montato negli specchi LED:

Retroilluminato periferico (intorno allo specchio) con uno specchio larghezza inferiore a 55 centimetri e l'altezza 60 centimetri al di sotto

Con illuminazione superiore + inferiore di altezza non inferiore a 60 centimetri specchio

Con illuminazione destra + sinistra con una larghezza inferiore a 55 centimetri specchio

- Con altezza superiore retroilluminazione del 48 centimetri sotto lo specchio.

 

 

Altoparlanti Bluetooth

Kit Bluetooth è dotato di due altoparlanti stereo e un modulo compatto montato sotto lo specchio con una protezione stretta. Utilizzando il dispositivo con il Bleutooth può connettersi al sistema allo specchio e ascoltare la musica direttamente da esso.

Il dispositivo si attiva immediatamente dopo l'accensione lo specchio.

L'insieme è di piccole dimensioni e può essere installato in qualsiasi specchio.

 

 

PROFILO IN ALLUMINIO

Oltre alla finitura standard di profilo in PVC dello specchio può essere integrato con bordo alluminio. Il suo colore argenteo si sposa perfettamente con il foglio di specchio, e il tutto sembra molto elegante.

REGOLATORE LUMINOSITÀ

Esso permette di ridurre o aumentare l'intensità della luce in modo da ottenere l'effetto desiderato al momento. La regolazione si effettua premendo un dito selezionato un'area etichetta e tenerlo premuto fino a determinare la luminosità desiderata. L'intensità massima è indicata da un doppio flash.

 

RIPIANI IN VETRO

Attrezzatura di un ripiano in vetro specchio ti rende più facile l'organizzazione pratica di spazio, raccogliendo gli accessori più necessari in un unico luogo. I ripiani sono disponibili in due forme e la loro produzione possono essere utilizzati vetro di latte o trasparente. Ripiani di vetro di latte hanno uno spessore di 4 mm e 5 mm trasparente. Esso è fissato ad un riflettore con maniglie cromate decorativei. Mensole rettangolari possono essere dotate di piccola protezione galleria che impedisce agli elementi di cadere.

 

Galleria per il ripiano in vetro

Una galleria è una canna cromata fissata alla mensola tramite staffe ornamentali. Protegge oggetti sulla mensola di scivolare. Non può essere montato in scaffali angolari con un puntello arcuato.