Reclami & Restituzioni

1.Reclami
 
IMPORTANTE! Controlla attentamente lo specchio subito dopo la consegna.
 
Se il tuo specchio non funziona correttamente o se porta un danno di trasporto, ricorda di comunicarci tale fatto via email al più presto possibile. Controlla attentamente lo specchio subito dopo la consegna (ricorda anche di togliere i profili paraspigoli in espanso). E soprattutto non devi disperare! Tieni in mente che:
 
accogliamo 99% di reclami
•se non possiamo eliminare il difetto, ti spediamo uno specchio nuovo
•risolviamo i reclami entro 14 giorni lavorativi
•Il diritto del consumatore di recedere dal contratto è escluso in caso di:
- un contratto il cui oggetto del servizio sia un articolo non prefabbricato, fabbricato secondo le indicazioni del consumatore o utilizzato per soddisfare le sue particolari esigenze di taglio a specchio.
- un contratto il cui oggetto del servizio è un articolo realizzato su ordinazione dal Cliente, andando oltre gli attributi standard – Tinta della luce, Tecnologia di finitura, interruttore.
     Il diritto del consumatore di recedere dal contratto è escluso nel caso di beni (servizi) che esulano dall'offerta standard del negozio, preparati per l'ordine speciale del cliente e adattati alle sue esigenze individuali. Nel caso del negozio: Miroirpourtoi.fr, si tratta di specchi con dimensioni individuali, inseriti a mano al momento dell'ordine (a parte il catalogo delle dimensioni standard), specchi il cui vetro è stato tagliato (modelli: Milly , Luna, Nelly, ecc. .) e beni per i quali il cliente ha scelto attributi aggiuntivi che vanno oltre gli standard, ovvero - Colore della luce, tecnologia di esecuzione, interruttore.
•i reclami vanno comunicati solo via email all’indirizzo: info@specchioperte.it
•se il difetto è possibile da fotografare, non mancate di mandarci le foto. Potete anche girare un piccolo film.
 
 
 
2.Restituzioni
 
Se il prodotto ricevuto non soddisfa le tue aspettative, qualunque ne sia il motivo:
     
•per la sua restituzione hai 30 giorni a contare dal giorno della consegna della merce senza dover fornire alcuna motivazione (comunque, se decidessi di condividere con noi il motivo di recesso, sarà per noi una preziosa indicazione per il futuro)
•informaci della tua intenzione di restituire la merce via email all’indirizzo: info@specchioperte.it
•ricorda che gli specchi costruiti su misura sono esclusi dal diritto di recesso