Reclami & Restituzioni

1.Reclami
 
IMPORTANTE! Controlla attentamente lo specchio subito dopo la consegna.
 
Se il tuo specchio non funziona correttamente o se porta un danno di trasporto, ricorda di comunicarci tale fatto via email al più presto possibile. Controlla attentamente lo specchio subito dopo la consegna (ricorda anche di togliere i profili paraspigoli in espanso). E soprattutto non devi disperare! Tieni in mente che:
 
accogliamo 99% di reclami
•se non possiamo eliminare il difetto, ti spediamo uno specchio nuovo
•risolviamo i reclami entro 14 giorni lavorativi
•i reclami vanno comunicati solo via email all’indirizzo: info@specchioperte.it
•se il difetto è possibile da fotografare, non mancate di mandarci le foto. Potete anche girare un piccolo film.
 
 
 
2.Restituzioni
 
Se il prodotto ricevuto non soddisfa le tue aspettative, qualunque ne sia il motivo:
     
•per la sua restituzione hai 30 giorni a contare dal giorno della consegna della merce senza dover fornire alcuna motivazione (comunque, se decidessi di condividere con noi il motivo di recesso, sarà per noi una preziosa indicazione per il futuro)
•informaci della tua intenzione di restituire la merce via email all’indirizzo: info@specchioperte.it
•ricorda che gli specchi costruiti su misura sono esclusi dal diritto di recesso