Reclami & Restituzioni

1.Reclami
 
IMPORTANTE! Controlla attentamente lo specchio subito dopo la consegna.
 
Se il tuo specchio non funziona correttamente o se porta un danno di trasporto, ricorda di comunicarci tale fatto via email al più presto possibile. Controlla attentamente lo specchio subito dopo la consegna (ricorda anche di togliere i profili paraspigoli in espanso). E soprattutto non devi disperare! Tieni in mente che:
 
accogliamo 99% di reclami
•se non possiamo eliminare il difetto, ti spediamo uno specchio nuovo
•risolviamo i reclami entro 14 giorni lavorativi
•Il diritto del consumatore di recedere dal contratto è escluso in caso di:
- un contratto il cui oggetto del servizio sia un articolo non prefabbricato, fabbricato secondo le indicazioni del consumatore o utilizzato per soddisfare le sue particolari esigenze di taglio a specchio.
- un contratto il cui oggetto del servizio è un articolo realizzato su ordinazione dal Cliente, andando oltre gli attributi standard – Tinta della luce, Tecnologia di finitura, interruttore.
     Il diritto del consumatore di recedere dal contratto è escluso nel caso di beni (servizi) che esulano dall'offerta standard del negozio, preparati per l'ordine speciale del cliente e adattati alle sue esigenze individuali. Nel caso del negozio: Miroirpourtoi.fr, si tratta di specchi con dimensioni individuali, inseriti a mano al momento dell'ordine (a parte il catalogo delle dimensioni standard), specchi il cui vetro è stato tagliato (modelli: Milly , Luna, Nelly, ecc. .) e beni per i quali il cliente ha scelto attributi aggiuntivi che vanno oltre gli standard, ovvero - Colore della luce, tecnologia di esecuzione, interruttore.
•i reclami vanno comunicati solo via email all’indirizzo: Modulo di reclamo
•se il difetto è possibile da fotografare, non mancate di mandarci le foto. Potete anche girare un piccolo film.
 
 
 

2. Resi di prodotti personalizzati

 

 

Conformemente all’articolo 38 della legge polacca del 30 maggio 2014 sui diritti dei consumatori, il diritto di recesso non si applica ai contratti aventi ad oggetto la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati secondo le specifiche del consumatore.

Ciò si applica in particolare agli specchi realizzati su ordinazione – ovvero prodotti secondo le indicazioni specifiche del Cliente, comprese, a titolo esemplificativo, la scelta delle dimensioni, della forma, del tipo di illuminazione, degli accessori o di altre richieste di personalizzazione.

Confermando l’ordine di un prodotto personalizzato, il Cliente accetta espressamente che tale articolo venga realizzato su richiesta e riconosce che non è possibile esercitare il diritto di recesso o effettuare un reso, salvo in caso di difetti o non conformità rispetto all’ordine.